Milano Marathon 21

Per il 16 di maggio non prendete impegni, se amate lunghe camminate, passeggiate fra sentieri di montagna e sul lungomare abbiamo la soluzione per voi. Durante la terza domenica di questo mese si terrà la Milano Marathon 21, i più atletici e preparati hanno già scelto di correre per noi in staffetta anywhere i 10 fatidici chilometri. Diversi i team, alcuni nuovi di pacca, altri già navigati, sostenitori da tempo.

Tutti – vecchi e nuovi- sanno che noi non ci arrendiamo. Benché le squadre siano al completo e non poche, siamo ancora a caccia di vogliosi fundraiser, pronti a sposare la causa della nostra Associazione e disponibili a supportarci nella raccolta fondi per la Terapia Ricreativa per l’anno 2021/22. La proposta è più facile a farsi che a dirsi: potrete partecipare senza correre alla Milano Marathon 21 senza obblighi di percorsi, tempo, passi e spazio – sì potrete anche girare avanti e indietro fra camera salotto, salotto camera. Potrete dare sfogo alla fantasia, percorrendo zone sconosciute o fino a ora inesplorate. Potrete andare a scoprire monumenti mai visti o più semplicemente fare il tifo per noi dal divano di casa vostra.

Importante è iscrivervi – e sostenerci- per questo basta andare su questo link, inserire i vostri dati e scegliere la nostra Associazione.

Anche un minimo contributo potrà fare la differenza per i nostri bimbi meravigliosamente complicati, partecipa alla Milano Marathon 21, ovunque tu sia, dovunque tu voglia, solo o in compagnia.

Categories:

Tags:

Comments are closed