Vuoi fare un regalo speciale e concreto ai tuoi colleghi o clienti?
O ai tuoi amici o familiari?

Festeggiando il 2023 con Una mano per…
contribuirai ad aiutare una famiglia dove cresce un bimbo con disabilità ad affrontare una vita speciale se pur complicata.

Puoi scegliere tra diverse e originali proposte per rendere ancora più magiche le tue feste: i biglietti di auguri (cartacei o elettronici), le cartoline e le lettere ma anche i gadget, come la tazza in ceramica, la chiavetta USB, la borraccia in alluminio, i segnalibri con i capolavori dei nostri piccoli artisti o ancora il bracciale con il ciondolo in argento o il nostro abbigliamento. Oppure raccogli tutto nella nostra originale Happy Holiday Bag.

SCARICA IL CATALOGO COMPLETO QUI

Oppure raccogli tutto nella nostra originale Happy Holiday Bag!
Scorri in basso per visualizzare tutte le opzioni:


GADGET & HOLIDAY BAG

Scegli i gadget singolarmente oppure prenota la nostra Happy Holiday Bag  che contiene: la tazza in ceramica, la chiavetta USB e il kit composto da tre segnalibri. In alternativa puoi sostituire la tazza con la nuova Borraccia in alluminio (disponibile in blu royal o arancio)!

(tutti i gadget sono personalizzabili con il logo aziendale)

La linea 
Buone Feste
By Bea 

La linea “Buone Feste” dell’Associazione Una mano per… dedicata al ricordo della piccola Bea.

Il suo sorriso, la sua grinta e la sua voglia di esplorare il mondo saranno sempre un esempio da seguire. Questi capolavori esprimono il lavoro di tante persone che con dedizione e amore si sono dedicate a lei; le maestre di classe e di sostegno, gli educatori, i terapisti, i medici, gli amici, i compagni di scuola, mamma, papà, i nonni e la sua splendida sorellina Sofia.

Tutte le persone che hanno avuto l’onore di condividere anche una piccola parte della sua vita meravigliosamente complicata porteranno sempre con loro la sua forza di affrontare le difficoltà.

La linea 
Terapia creativa

Il progetto permetterà di regalare a 34 Bambini un’esperienza indimenticabile di terapia ricreativa nel territorio dove vivono.

Bambini speciali, unici, ognuno con i propri desideri e le proprie capacità di rapportarsi al mondo e alle terapie. Usiamo le attività già consolidate sul territorio dove vive il bimbo per dargli la possibilità di usufruirne tutto l’anno e far capire alla sua famiglia che TUTTO E’ POSSIBILE!!!!!!

L’impegno della famiglia è grande, i nostri bimbi hanno patologie neurologiche, neuromotorie, forme di autismo e sindromi, sono bimbi complicati, ma TUTTO E’POSSIBILE BASTA VOLERLO E NOI DI Una mano per … lo VOGLIAMO; accompagneremo le famiglie nel loro percorso per renderlo POSSIBILE.

BIGLIETTI, CARTOLINE, E CARD & LETTERE

CARTOLINE

BIGLIETTI DIGITALI

LETTERE

BIGLIETTI CARTACEI

Per i tuoi auguri di Buone Feste scegli i nostri biglietti, riceverai inoltre la busta per l’invio al tuo destinatario. Puoi scegliere tra i modelli orizzontali e verticali la grafica che più ti piace.

Per le aziende: i biglietti sono personalizzabili con il logo aziendale e un messaggio, entrambe le personalizzazioni saranno posizionate all’interno del biglietto, sul retro troverete invece un messaggio che spiega la missione dell’associazione.

Donazione minima: 2,00 euro/a biglietto

Note: Per i biglietti cartacei è richiesto un minimo d’ordine di: -n.10 pezzi se senza personalizzazione -n.20 pezzi se personalizzati con il logo aziendale

CARTOLINE

Per i tuoi auguri di Buone Feste scegli le nostre cartoline, riceverai inoltre la busta per l’invio al tuo destinatario. Riceverai 3 cartoline per ogni grafica illustrata per un totale di 9 cartoline.

Per le aziende: le cartoline sono personalizzabili con il logo aziendale e con un messaggio, entrambi posizionati sul retro insieme al messaggio che spiega la missione dell’associazione.

Note: Per le cartoline è richiesto un minimo d’ordine di: -n.9 pezzi senza personalizzazione -N. 9 pezzi con personalizzazione aziendale

Scegli la tua grafica preferita, mandaci una mail all’indirizzo  progettosolidale@unamanoper.org e verrai ricontattato per concordare i particolari della personalizzazione.

BIGLIETTI DIGITALI

Per i tuoi auguri di Buone Feste scegli il digitale con le nostre E-CARD da inviare tramite mail. Darai un valore solidale al tuo messaggio di auguri.

Per le aziende: tutti i biglietti digitali sono personalizzabili con il logo aziendale e con un messaggio posizionati sull’e-card insieme al messaggio che spiega la missione dell’associazione.

E’ richiesta una donazione liberale.

Note: Il biglietto digitale scelto, una volta personalizzato con il logo aziendale, verrà inviato all’indirizzo mail che ci fornirete in fase d’ordine in formato jpg.

LETTERE

Come privato o con la tua Azienda, puoi scegliere di spedire una delle nostre lettere e con la tua donazione fare la differenza contribuendo ai Progetti di Una mano per…

Scegli la tua grafica preferita, mandaci una mail all’indirizzo  progettosolidale@unamanoper.org e verrai ricontattato per concordare i particolari della personalizzazione.

E’ richiesta una donazione liberale.

Note: La lettera digitale scelta, una volta personalizzata con il logo o il nome dell’azienda, verrà inviata all’indirizzo mail che ci fornirete in fase d’ordine in formato pdf.

Per maggiori informazioni contattare Stefania Mazzoleni: progettosolidale@unamanoper.org – 3396563904