OPZIONE TRE

Relay
Individuale
Anywhere

La performance individuale dove vuoi tu. Questa opzione apre la fantasia di tutti voi… correte, camminate, passeggiate, fate trekking oppure una bella “maratona” televisiva sul vostro divano..

Va bene tutto basta che lo fate il 16 maggio!
COSA FARE?

Contattaci su team@unamanoper.org e ti daremo tutte le informazioni necessarie

ECCO IL LINK PER L’ISCRIZIONE DIRETTA: 

Attenzione!

Anche per questa opzione NON vi chiediamo una cifra per l’iscrizione alla Relay individuale, ma vi diamo la possibilità di diventare Fundraiser aprendo per voi una campagna di raccolta fondi individuale, raccogliendo fondi per la causa della nostra associazione

Vi daremo una sfida di raccolta fondi: non sarete obbligati a farcela, per noi basterà il vostro impegno e la divulgazione della nostra missione.

L’obiettivo non dovrà essere versato da voi singoli partecipanti, ma sarà il frutto della raccolta fondi insieme al vostro eventuale contributo personale.

Il nostro progetto è al suo quarto anno di svolgimento, lo sappiamo era ambizioso, ma grazie a voi è stato possibile svilupparlo ogni anno.

Tagliamo il traguardo anche nel 2021!

SPOSA LA NOSTRA MISSIONE, SEGUI I NOSTRI CONSIGLI E LA TUA ESPERIENZA DA FUNDRAISER SARA’ UNA PASSEGGIATA…
ALTRO CHE MARATONA!

la sfida

La sfida è che ogni partecipante raggiunga l’obiettivo di 150,00 euro.


Per darvi comunque un’idea di come superare la sfide, ecco i primi consigli:

1

.Dopo aver effettuato l’iscrizione vi chiederemo di inviarci una foto e un piccolo testo che racconti chi siete e il motivo che vi spinge a sostenere la nostra associazione. Questo ci servirà per aprirvi la pagina fundraising su Rete del Dono.

2

Chiedete ad amici e famigliari di aiutarvi e sposare la vostra causa con un contributo economico (potranno visionare le cifre versate sulla vostra pagina fundraising in ogni momento).

3

Se fate parte di un gruppo aziendale, chiedete ai vostri colleghi di appoggiare la causa nello stesso modo in cui vi siete rapportati ad amici e famiglia.

UN SUGGERIMENTO PER COME CHIEDERE AIUTO A FAMILIARI, AMICI E COLLEGHI: 

Prendiamo come esempio la sfida personale di raccogliere 150,00 euro. Se avete 10 amici o colleghi potete chiedere 15,00 euro ad ogni persona che coinvolgete nella campagna di raccolta fondi. Se avete 20 amici potete chiedere un aiuto di 7,50 euro, se ne avete 30 di 5,00 euro e così via; diversamente potete lasciare libera la vostra comunità di amici e colleghi di decidere quanto donare dando solo un  suggerimento generale e mettendoli al corrente del vostro obiettivo finale.

Lo scopo

Lo scopo del Charity Program della Maratona è proprio quello di aiutare le associazioni come la nostra a far conoscere il proprio operato   ma soprattutto quello di divulgare il progetto che intendiamo finanziare tramite questo canale e pertanto è per noi importante che chi abbraccia la nostra “causa” decidendo di correre con noi, si impegni non solo con il proprio allenamento ma abbia voglia di  farci conoscere ai suoi amici, famigliari e colleghi.

Così sarà anche più facile per voi runners raccogliere i fondi necessari, completare le sfide e raggiungere l’obiettivo.

Come vi aiutiamo noi?

Supporto durante l’iscrizione
alla Milano Marathon

 Vi aiuteremo con la raccolta dei dati e vi seguiremo passo a passo con l’iscrizione alla staffetta. 

Supporto nell’apertura della pagina personale di fundraising su Rete del Dono

Gestiremo graficamente e apriremo per voi la vostra pagina di fundraising su Rete del Dono, aiutandovi nella scelta delle foto e nella stesura della vostra storia e del vostro obiettivo.

Assistenza tecnica alla divulgazione della vostra raccolta fondi

Vi aiuteremo a divulgare la vostra raccolta fondi sui principali social network (facebook, instagram, etc.) e con la creazione di mail e/o messaggi whatsapp personalizzati. 

Allenamenti e incontri
prima del grande giorno

Vi seguiremo con incontri che vi daranno informazioni tecniche specifiche e metodologie di corretto allenamento per la Milano Marathon. Gli incontri saranno gratuiti, a numero chiuso e solo per gli iscritti alla Milano Marathon con Una mano per …

Aiutaci a realizzare i nostri obiettivi!

Come puoi aiutarci:

Correndo per noi
Diffondendo questa iniziativa tra familiari, amici e colleghi
Diventando un fundraiser
Donando per il
nostro progetto

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Il tuo numero di telefono

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/03

    Contattaci:

    Per info: team@unamanoper.org

    CINZIA

    Presidente della Onlus e Referente informazioni generali per l’apertura della pagina sul portale Rete del Dono

    tel. 3920066760

    CHIARA

    Referente apertura pagina Fundraising sul portale Rete del Dono

    dopo le ore 18:00 tel. 3388860843

    STEFANIA

    STEFANIA – Referente iscrizioni Milano Marathon

    tel. 3396563904

    Se vuoi correre, camminare, passeggiare, fate trekking oppure una bella “maratona” televisiva sul tuo divano, scrivici a team@unamanoper.org o clicca sul link: 

    Se sei un Donatore e vuoi aiutarci, entra nel portale di Rete del dono ed effettua la tua donazione. Anche tu puoi aprire un profilo Fundraiser,  raccogli risorse tramite la raccolta fondi sulla pagina della Rete del dono: