CONDIZIONI E SPECIFICHE D’ORDINE

Invia una mail a  progettosolidale@unamanoper.org indicando la soluzione scelta, l’eventuale personalizzazione e i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo di residenza, email, n. di telefono per contattarti) oppure chiama il numero 3396563904. Verrai ricontattato per definire i dettagli e per procedere con la conferma d’ordine.

PER BIGLIETTI CARTACEI

 I biglietti potranno essere scelti indicando sull’ordine il nome e il n. di ognuno per un minimo di 10 pezzi (o un minimo di 20 per i personalizzati) e verranno consegnati con le relative buste. 

Non personalizzati – Scegli il tipo di biglietto e il quantitativo per ogni tipo  es: Orizzontale, NEVE n. 4 – Verticale, MONGOLFIERA N. 6. 

Personalizzati – Scegli il tipo di biglietto, la personalizzazione interna e il quantitativo per ogni tipo ed invia il tuo logo in formato jpg, pdf o vettoriale.  es: Orizzontale, STELLE n. 6, FESTONE n. 4, PUPAZZO n. 4 con personalizzazione 3– Verticale, MONGOLFIERA N. 6 con personalizzazione 1

PER LE CARTOLINE

Riceverai tre cartoline per ogni grafica illustrata, per un totale di nove cartoline, ognuna consegnata con la relativa busta. 

Personalizzate – Scegli la personalizzazione del retro ed invia il tuo logo in formato jpg, pdf o vettoriale.

PER LE E-CARD

I biglietti digitali potranno essere scelti indicando sull’ordine il tipo: es: BLU. 

Personalizzati – invia il tuo logo in formato jpg, pdf o vettoriale.

PER LE LETTERE

Scegli la tua grafica preferita e per la personalizzazione invia il tuo logo in formato jpg, pdf o vettoriale o comunicaci il nome da inserire.

MODALITA’ E TEMPI DI CONSEGNA

La spedizione è a carico del cliente oppure si effettua la consegna a mano se in zona Voghera.

Tutte le spedizioni saranno effettuate entro il 17/12/2021.

Per le e-card e le lettere in formato digitale, i tempi di invio via mail sono di 2 giorni a personalizzazioni concordate e donazione liberale effettuata.

RICEVIMENTO ORDINI E LOGHI:  entro il 30/11/2021 per i GADGET, entro il 7/12/2021 per cartoline, biglietti e lettere

TORNA AL CATALOGO COMPLETO