Corri con noi la Milano Marathon 2024 – 22esima edizione

SONO APERTE LE PRE-ISCRIZIONI

Milano Marathon 2024

COSA FARE?

SE AVETE GIÀ UNA SQUADRA COMPOSTA DA QUATTRO RUNNER:

inviate la vostra pre-iscrizione su  team@unamanoper.org indicandoci per ogni runner della squadra i seguenti dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, e-mail, numero di telefono, provincia di residenza e codice fiscale

SE SEI UN RUNNER MA NON HAI ANCORA UNA SQUADRA:

manda comunque la tua pre-iscrizione su  team@unamanoper.org indicandoci i tuoi dati: nome, cognome, data e luogo di nascita, e-mail, numero di telefono, provincia di residenza e codice fiscale .
Ti aiuteremo a metterti in contatto con altri runner per formare la vostra squadra!

CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER L’ISCRIZIONE 

Attenzione!

Noi NON vi chiediamo una cifra per l’iscrizione alla maratona, vi diamo invece la possibilità di diventare Fundraiser cioè di raccogliere fondi per la causa della nostra associazione.

Vi daremo due sfide che saranno due obiettivi di raccolta fondi, non sarete obbligati a farcela, per noi basterà il vostro impegno e la divulgazione della nostra missione.

L’obiettivo come squadra non dovrà essere versato da voi singoli runners, ma sarà il  frutto della raccolta fondi insieme al vostro eventuale contributo personale.


Per darvi comunque un’idea di come raggiungere, anzi superare le sfide, ecco i primi consigli:

1

Dopo aver effettuato l’iscrizione della vostra squadra, vi chiederemo di inviarci una foto che vi identifica e un piccolo testo che racconta chi siete e il motivo che vi spinge a correre per la nostra associazione. Questo ci servirà per aprirvi la pagina fundraising su Rete del Dono.

2

Chiedete ad amici e famigliari di aiutarvi e sposare la vostra causa con un contributo economico (potranno visionare le cifre versate sulla vostra pagina fundraising in ogni momento).


3

Se fate parte di un gruppo aziendale, chiedete ai vostri colleghi di appoggiare la causa nello stesso modo in cui vi siete rapportati ad amici e famiglia.


Facciamo un esempio: per completare la prima sfida dovrete raggiungere l’obiettivo di 600,00 euro, naturalmente in 4. Quindi una sfida personale di 150,00 euro!

SPOSA LA NOSTRA MISSIONE, SEGUI I NOSTRI CONSIGLI E LA TUA ESPERIENZA DA FUNDRAISER SARÀ UNA PASSEGGIATA…
ALTRO CHE MARATONA!

la prima sfida

La prima sfida è che ogni staffetta composta da 4 runner raggiunga l’obiettivo di 600,00 euro.

LA SECONDA SFIDA

La seconda sfida è il completamento dell’obiettivo di raccolta fondi di 1.200 euro  (cifra che ci permette di garantire la terapia ricreativa a tutti i 34 bambini).

 

Il nostro progetto è al suo quinto anno di svolgimento, lo sappiamo era ambizioso, ma grazie a voi è stato possibile svilupparlo ogni anno.

Tagliamo il traguardo anche nel 2024!

Come vi aiutiamo noi?

Supporto durante l’iscrizione alla Milano Marathon

 Vi aiuteremo con la raccolta dei dati e vi seguiremo passo a passo con l’iscrizione alla staffetta. 


Supporto nell’apertura della pagina personale di fundraising su Rete del Dono

Gestiremo graficamente e apriremo per voi la vostra pagina di fundraising su Rete del Dono, aiutandovi nella scelta delle foto e nella stesura della vostra storia e del vostro obiettivo.


Assistenza tecnica alla divulgazione della vostra raccolta fondi

Vi aiuteremo a divulgare la vostra raccolta fondi sui principali social network (facebook, instagram, etc.) e con la creazione di mail e/o messaggi whatsapp personalizzati. 

Allenamenti e incontri prima del grande giorno

Vi seguiremo con incontri che vi daranno informazioni tecniche specifiche e metodologie di corretto allenamento per la Milano Marathon. Gli incontri saranno gratuiti, a numero chiuso e solo per gli iscritti alla Milano Marathon con Una mano per …

UN SUGGERIMENTO PER COME CHIEDERE AIUTO A FAMILIARI, AMICI E COLLEGHI: 

“Prendiamo come esempio la sfida personale di raccogliere 150,00 euro.
Se avete 10 amici o colleghi potete chiedere 15,00 euro ad ogni persona che coinvolgete nella campagna di raccolta fondi.
Se avete 20 amici potete chiedere un aiuto di 7,50 euro, se ne avete 30 di 5,00 euro e così via;
diversamente potete lasciare libera la vostra comunità di amici e colleghi di decidere quanto donare dando solo un suggerimento generale e mettendoli al corrente del vostro obiettivo finale.”

Per la seconda sfida naturalmente è tutto da raddoppiare.

Lo scopo

Lo scopo del Charity Program della Maratona è proprio quello di aiutare le associazioni come la nostra a far conoscere il proprio operato  ma soprattutto quello di divulgare il progetto che intendiamo finanziare tramite questo canale e pertanto è per noi importante che chi abbraccia la nostra “causa” decidendo di correre con noi, si impegni non solo con il proprio allenamento ma abbia voglia di farci conoscere ai suoi amici, famigliari e colleghi.

Così sarà anche più facile per voi runners raccogliere i fondi necessari, completare le sfide e raggiungere l’obiettivo.

Aiutaci a realizzare i nostri obiettivi!

E ora scopri il nostro progetto! 

Una mano per… Terapia Ricreativa MM24!

I veri supereroi siamo noi!

Come puoi aiutarci:

Correndo per noi
Diffondendo questa iniziativa tra familiari, amici e colleghi
Diventando un fundraiser
Donando per il
nostro progetto

    Contattaci:

    Per info: team@unamanoper.org

    CINZIA

    Presidente della Onlus e Referente informazioni generali per l’apertura della pagina sul portale Rete del Dono

    tel. 392 0066760

    CHIARA

    Referente apertura pagina Fundraising sul portale Rete del Dono

    dopo le ore 18:00 tel. 338 8860843

    STEFANIA

    STEFANIA – Referente iscrizioni Milano Marathon

    tel. 339 6563904

    IL SOCIAL DAY

    UNA GIORNATA SPECIALE

    Ogni anno, nel mese di maggio, organizziamo il nostro appuntamento più importante:
    una giornata dedicata all’inclusione, alla condivisione e al divertimento. 

    È l’occasione per ritrovarsi, per condividere, festeggiare e premiare
    le squadre di fundraiser.



    Se sei un Runner e vuoi intraprendere il percorso della staffetta, entra sul portale di Milano Marathon, cerca la sezione “staffetta ” e clicca su “iscriviti” – oppure clicca qui: 

    Se sei un Donatore e vuoi aiutarci, entra nel portale di Rete del Dono ed effettua la tua donazione. Anche tu puoi aprire un profilo Fundraiser,  raccogli risorse tramite la raccolta fondi sulla pagina della Rete del dono: