Una mano per… Evento MARATHONE La Gazzetta dello Sport

UNA MANO PER…

Gazzetta MARATHONE 2020

Siamo felici di comunicarvi la partecipazione della nostra Associazione all’evento MARATHONE, evento online targato “La Gazzetta dello Sport” che si terrà il 4 e 5 luglio 2020.

UMP Marathone Gazzetta dello Sport

Come funziona l’evento?

È il primo evento sportivo di massa, online e senza aggregazione, a cui possono partecipare tutti correndo o camminando (si avete capito bene, camminando, quindi potete coinvolgere anche i vostri famigliari e amici non runners in quest’avventura) per celebrare la ripartenza dell’Italia attraverso lo sport come pura attività fisica e raggiungere l’obiettivo di 1.300 km globali, distanza che unisce simbolicamente Nord e Sud Italia. E’ un’esperienza collettiva, chiunque può partecipare ovunque si trovi, il percorso di ognuno si somma a quelli di tutti i partecipanti per unire virtualmente l’Italia e gli italiani.

24 ore non stop! La sfida inizierà il 4 luglio alle ore 20:00 e terminerà il 5 luglio alle ore 20.00. Ogni partecipante dovrà correre o camminare quello che si sente fisicamente di affrontare, non c’è un minimo o un massimo di km da percorrere e ci si può gestire la fascia oraria rispetto a quella comunicata da Gazzetta dello Sport.

Come iscriversi?

L’iscrizione alla Gazzetta Marathone avrà un costo obbligatorio a scelta (minimo di 5 euro, massimo di 20 euro) da pagare direttamente al momento dell’iscrizione.

E un evento solidale e quindi abbiamo legato l’evento ad una raccolta fondi su Rete del Dono per il progetto della nostra Associazione “Una mano per… Luca_Orti Sociali” , un progetto sperimentale che vede impegnato Luca ormai da 4 anni nel percorso produttivo di attività legati alla rete dell’Agricoltura Sociale Lombardia. Grazie al vostro contributo oltre a Luca potranno accedere al progetto altri ragazzi iscritti all’associazione. Qui il link al progetto: https://www.retedeldono.it/it/progetti/una-mano-per…/unamanoperluca_orti-sociali

SPECIFICHE EVENTO:

  • Apertura iscrizioni e procedura: dal 18 giugno ci si potrà iscrivere tramite il seguente link  www.gazzettamarathone.it . Vi basterà poi cliccare su “Partecipa” e  “Iscriviti Ora” ed inserire i dati richiesti (nome, cognome, sesso, data di nascita, nazionalità, nazione di residenza, provincia), scegliere la donazione obbligatoria per l’iscrizione e come beneficiario inserire Una mano per,  inserire la vostra mail e procedere. A conferma dell’iscrizione vi arriverà una mail contenente le istruzioni per scaricare l’App per il tracciamento (Never Alone di Endu), le istruzioni per partecipare il giorno dell’evento e il link che vi porterà a vedere il vostro pacco gare e pettorale (questo sarà disponibile dalla settimana del 29/6)
  • Date e orario svolgimento evento: dalle ore 20:00 del 4 luglio alle ore 20:00 del 5 luglio;
  • Cifra di iscrizione: donazione a scelta dai 5 ai 20 euro;
  • Cifra di Donazione su Rete del Dono al progetto legato all’evento: a libera scelta.

 E’ un’occasione per ripartire tutti insieme, ci auguriamo quindi che ci appoggerete in questa sfida.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarci ai numeri 3396563904 (Stefania) o 3920066760 (Cinzia).

 

Share Button