Il nostro secondo anno alla Milano Marathon

 

Ormai manca meno di un mese alla data fatidica. Il prossimo 7 aprile le diciannove squadre e un maratoneta, iscritti alla Milano Marathon correranno la staffetta per aiutarci a raccogliere fondi per la Terapia Ricreativa del 2019.

Se già l’anno scorso avevamo raggiunto l’obiettivo, quest’anno contiamo di superarlo: abbiamo istruito i nostri runner, non semplici corridori, perfetti fundraiser che oltre ad aver approfittato del momento per allenarsi, hanno deciso che il sudore e i muscoli si sarebbero trasformati in oro per i nostri bambini con disabilità. Tutti ci hanno messo la faccia e l’impegno per divulgare la missione del progetto, per chiedere un aiuto economico a tutte le persone che li conoscono.

La sfida però ancora non è finita, qui sulla pagina della Rete del Dono, è possibile sostenerli, affinché la pet therapy, la musicoterapia, la ippoterapia e la riabilitazione motoria in acqua non restino solo un sogno ma strumenti che arricchiscono la vita. Per crescere, stimolare ed emozionare ancora. 

 

SQUADRE E PROCEDURE

 

Share Button