MILANO MARATHON 2018

MILANO MARATHON 2018 :

CON TE OGNI ORA DI TERAPIA RICREATIVA SARA’ POSSIBILE!

news_marathon

1 ORA DI TERAPIA RICREATIVA!
TUTTE LE SETTIMANE! TUTTO L’ANNO!!!
ANCHE I BIMBI SPECIALI NE HANNO DIRITTO!!!

“Una mano per… permette a nostro figlio di occupare il proprio tempo di bimbo disabile con un’attività che lo rende felice. Gli permette di esprimere un desiderio, un talento, un’opportunità riabilitativa.” (Testimonianza di una mamma)

Per 1 ora tutte le settimane e per tutto l’anno, 23 bimbi iscritti alla Onlus potranno scegliere fra le seguenti attività:

  • Pet therapy
  • Riabilitazione motoria in acqua o corso di acquaticità
  • Musicoterapia
  • Laboratori didattico-ricreativi

“Siamo così unici e speciali che noi, insieme alla nostra famiglia, sceglieremo l’attività più adatta alla nostra felicità!” 

Abbiamo bisogno di te per regalare a queste 23 famiglie un’esperienza indimenticabile di terapia ricreativa nel territorio dove vive.

COME PUOI AIUTARCI:

  • Donando ora attraverso questa pagina: CLICCA QUI
  • Diffondendo questa iniziativa tra familiari, amici e colleghi

Ti aspettiamo per fare il tifo per i nostri runner l’8 aprile 2018 a Milano!

SEI UN RUNNER FUNDRAISING? Leggi qui.

Se sei un Runner e vuoi intraprendere il percorso della staffetta, entra sul portale di Milano Marathon, cerca la sezione “staffetta” e clicca su “iscriviti” oppure clicca qui per il link diretto. Apri il tuo profilo Enternow per accedere al portale di Milano Marathon, quindi procedi per accedere al portale e cerca il nostro Logo. Entra nel nostro profilo, leggi la nostra missione e procedi con l’iscrizione (le iscrizioni saranno aperte a partire dalla prima settimana di dicembre).

Per noi è importante che tu intraprenda anche il percorso di raccolta fondi sul portale della Rete del dono e che tu sia per noi un vero Fundraising, solo così raggiungeremo i nostri obbiettivi e renderemo insieme felici i 23 bimbi disabili protagonisti del progetto.

Il tuo compito di Fundraising:

  • Fai conoscere il nostro progetto alle realtà che ti circondano e coinvolgile.
  • Raccogli risorse tramite la raccolta fondi sulla pagina della Rete del dono creandoti un tuo profilo Fundraising e personalizzando con il nostro aiuto il messaggio che vuoi divulgare.
  • Aiutaci a far evolvere la relazione con i sostenitori della nostra associazione.

 

SEI UN DONATORE? Leggi qui.

Se sei un Donatore e vuoi aiutarci, entra nel portale della Rete del dono (clicca qui per il link diretto) ed effettua la tua donazione. Utilizza le occasioni che scandiscono la tua vita per fare un gesto di solidarietà, i bimbi di Una mano per… ne saranno felici: regali di Natale, regali di compleanno, feste aziendali.

Anche tu puoi aprire un profilo Fundraising:

  • Fai conoscere il nostro progetto alle realtà che ti circondano e coinvolgile.
  • Raccogli risorse tramite la raccolta fondi sulla pagina della Rete del dono creandoti un tuo profilo Fundraising e personalizzando con il nostro aiuto il messaggio che vuoi divulgare.
  • Aiutaci a far evolvere la relazione con i sostenitori della nostra associazione.

Share Button